Nick: fujiko80 Oggetto: se avessi un blog Data: 17/3/2006 9.41.4 Visite: 100
scriverei questo: 17/03/06 Ankora una volta ho messo il PUNTO a delle kose ke mi facevano star male. La vita è una cosa meravigliosa (BLA BLA BLA), sentimenti altalenanti che ti portano su e poi giù, e l'emozione nn sta mai in una delle due fasi, ma sta prorpio nel mezzo . Nel passaggio, nel cambiamento ed io come un serpente, ad ogni pasto cambio pelle. Ciò mi rende forse più vulnerabile ma di sikuro mai banale e scontata, ed io ...ke odio l abanalità e la routine credo di ....divertirmi molto a trovare nuovi stimoli e un nuovo spirito . Giorno dopo giorno. Il passato è la serratura ....il presente è la kiave ed il futuro è la porta.....APRIAMO STA CAX XE PORTA E VEDIAMO COSA CI ASPETTA. ................e guardo il mare e vede un uomo piangere ha una ferita da leccare e aspetto il mare e gli occhi si addormentano e sulla faccia ho ancora il sale io sono qui,io sono qui e adesso vieni vieni a prendermi io sono qui e stringimi, vento si gelido non sogni più,non ami più passano gli anni e tu dove sei io sono qui a dirti che non ho più paura sono qui vieni a prendermi sono qui vieni a prendermi sono qui a dirti che non ho paura io sono qui IO IO NO...NON HO PIU' PAU----RA!
 |