Nick: Fe/\/iC|a* Oggetto: quanto è ingiusta la vita? Data: 17/3/2006 9.57.11 Visite: 112
Ieri h saputo il fatto della ragazza di 17 anni, Cira, in coma. Ieri notte mi chiama mia sorella, ecco per dirmi cosa... "SESSA AURUNCA (CASERTA): LASTRA DI CEMENTO UCCIDE OPERAIO Un operaio, Alfredo Vaccaro, di 33 anni, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), è morto schiacciato da una lastra di cemento precompresso staccatasi da una gru. E' accaduto in un cantiere aperto nell'area dell'ex stabilimento Morteo di Sessa Aurunca. Sul posto insieme con i carabinieri, un'ambulanza del '118' sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Magistratura ed Ispettorato del Lavoro hanno aperto due inchieste sia per accertare la dinamica dell'incidente e sia per stabilire eventuali responsabilità." Alfredo, amico d'infanzia di mio cognato, persona che anch'io ho avuto la fortuna di conoscere. Una persona simpaticissima, tenerissima con la figlia. Ancora nn mi sembra possibile che se ne sia andato così... all'improvviso e così maledettamente presto. Ha lasciato moglie altrettanto giovane, una figlia di 3 anni e un altro figlio nella pancia della moglie. Una famiglia si è distrutta e io mi chiedo perchè? Poi mi chiedono perchè non ho più fede... beh spiegatemelo voi come si fa ad avere fede... come si fa a credere in qualcuno che distrugge una famiglia bellissima, che porta via una persona buonissima e che poi lascia vivere uomini che valgono meno di zero... Io non capisco come si fa a credere in qualcuno che ha dei disegni così contorti!!! Io non ci riesco! Lunica cosa che mi rimane da dire è "ALFREDO, ARRIVEDERCI, CERCA DI PROTEGGERE LA TUA FAMIGLIA DOVUNQUE TU SIA." e un piccolo pebsiero va anche a Cira "TIENI DURO, C'è ANCORA MOLTO DA VIVERE!" Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |