Nick: Flydafne* Oggetto: re:TEST forme&geometrie Data: 17/3/2006 11.21.28 Visite: 28
è stato detto: TRIANGOLO (e affini): Figura particolare, e multipla, nel senso che un triangolo può essere equilatero, scaleno e isoscele.... per questo i tratti delle persone che lo scelgono sono un po' fuori dal comune, variabili, a volte più, a volte meno regolari, talvolta spigolose. Le caratteristiche collegate al triangolo sono spiccata curiosità, che talvolta degrada nel pettegolezzo; soggetti centrati su se stessi, sulle proprie attività, sul proprio essere e notevolmente sull'AVERE; è quindi forte il senso d'appartenenza, il possesso(anche in senso fisico). Forte è il richiamo sessuale e sensuale; ciò minaccia la fedeltà, e in generale legami molto stabili. Caratteristica fondante è un IO molto ampio che racchiude multiple sfaccettature che pretendono di essere soddisfatte. Sei una persona 'irresistibile' ma con grossi problemi di organizzazione.
è stato detto: VIOLA: Ti sembra impossibile talvolta riconoscerti in quello e per quello che sei! Ti rendi conto di riuscire a fare cose che non avresti mai contemplato ( sia come 'buone , sia cattive') .Ebbene ciò dipende dalla scarsa consapevolezza che hai di quello che sei; ciò non deve destarti grosse preoccupazioni, conoscere e interpretare se stessi non sempre è facili ne tantomeno veloce. E' comunque importante prendere coscienza delle proprie capacità, di quello che potenzialmente devi sviluppare.
è stato detto: SPESSORE MEDIO: Le caratteristiche che hai letto te le senti ti 'calzano', per questo tenderanno ad essere piuttosto stabili e permanenti; pur se resteranno in una forma non troppo estesa. Retoricamente potremmo dire che sei a metà strada, hai cioè alcuni dubbi sul da farsi, ciò che è conveniente o sconveniente, ti serve solo di buttarti o ritirarti, insomma non devi far altro che scegliere da che parte stare.
è stato detto: PROFONDITA’ MEDIA: Le caratteristiche che hai letto sono in divenire, stanno mettendo le loro radici, lentamente ma inequivocabilmente. Ti stai abituando alla tua 'forma', solo in caso di 'traumi' sarai deciso a tornare indietro, a rimettere tutto in discussione
"Noi siamo i vinti. Noi che non sappiamo amare E viviamo di sogni E il tempo dell’illusione svanisce lasciandoci tentennanti nel nostro dolore" |