Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mach
Oggetto: Eutanasia come nazismo
Data: 17/3/2006 20.26.56
Visite: 100

Sapn fa sul burell chill ra destr!!!!!
Giovanardi: "L'eutanasia è nazismo"
Convocato l'ambasciatore italiano all'Aja

L'AJA - Il ministro degli Esteri olandese Ben Bot ha convocato l'ambasciatore italiano per protestare contro le dichiarazioni del ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi. L'esponente dell'Udc ha paragonato le leggi naziste a quelle olandesi sull'eutanasia. Nel corso di un dibattito alla radio, ha detto: "Le idee di Hitler stanno per tornare in Europa: le leggi olandesi permettono l'eutanasia, e c'è un dibattito sulla possibile soppressione dei bambini con patologie". L'ambasciatore italiano ha risposto che le parole del ministro non rappresentano la politica dell'intero governo.

Il primo ministro Jan Balkenende ne parlerà con il premier Berlusconi al summit europeo della settimana prossima. "E' un comportamento scandaloso e inaccettabile... non ci si comporta così fra noi in Europa". Ma il ministro italiano non torna indietro e replica: "Ho il diritto di dire ciò che penso".

"Io - continua l'esponente dell'Udc - non mi devo scusare perché sono contrario alla soppressione di persone non perfette e ho solo condiviso l'allarme di medici e autorevoli associazioni olandesi".

(17 marzo 2006)
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".

www.sgteverola.tk

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Eutanasia come nazismo   17/3/2006 20.26.56 (99 visite)   Mach
   sempre + allo sbando   17/3/2006 20.30.32 (51 visite)   Casual
   re:Eutanasia come nazismo   17/3/2006 20.33.16 (20 visite)   Bisturi
   sì infatti   17/3/2006 20.34.44 (38 visite)   neverm|nd
   re:Eutanasia come nazismo   17/3/2006 20.36.31 (42 visite)   DeK (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata