Nick: ThePaSSiOn* Oggetto: re:è LA SERA ADATTA A QUANTO PARE Data: 18/3/2006 0.26.24 Visite: 29
è stato detto: IL VOSTRO COM'ERA?
Il primo amore
   fu un vero e proprio colpo di fulmine, anche se ora non credo piu a queste cose avevo 16 anni, lui moro carnagione un po scura occhi un po a mandorla, uno sguardo stupendo,appena ci vedemmo fù subito amore, ci mettemmo insieme praticamente da subito, ma dopo un mese ci laciammo per poi ritrovarci dopo un anno esatto nello stesso giorno in cui ci eravamo fidanzati la prima volta(fu una coincidenza pazzeca) una storia durata 3 anni,fatta di dolcezza e amore (tutto quello che si puo vivere a quell'età) tanti progetti, anche un po prematuri,ma l'amore fa fare pazzie anche a 20 anni, due mesi prima che mi diplomassi scoprì che lui mi tradiva fù un colpo atroce che imporvvisamente mi fece dimenticare l'adolescenza. Improvvisamente capì che la vita non era quella che mi ero creata nella mia mente. L'ho odiato con tutta me stessa, ma oggi gli sono grata xche quello che è successo mi ha cresciuta ed aiutato ad affrontare la mia vita diversamente Non l'ho mai piu rivisto dal giorno in cui gli azzeccai due schiaffi in pieno viso
ma nel mio cuore cmq resta sempre una gran bella storia |