Nick: B|UaNgE|^ Oggetto: re:Robocop non so...ma... Data: 18/3/2006 18.21.30 Visite: 42
wajù noi possiamo skerzarci sopra xò purtroppo il problema veramente è serio, e penso ke siamo arrivati ad un punto, in qst città, dal quale nn si può + tornare indietro, salvo un veramente massiccio impegno da parte dello stato ke invece di adottare leggi del kazzo, potrebbe intervenire con eserciti e interi plotoni x ripulire le strade di qst città, ma ciò è ovviamente solo un'utopia! La situazione di Napoli e dintorni, è ormai disastrata, a monte di tutto c'è l'ignoranza, la povertà e la mentalità sbajatissima "ka i so mej e te", a me possono pure fare una rapina, nn me ne passa per la testa(...) ma quello ke io penso sarà un domani, con i miei fiji, cn il mondo ke andrà sempre + a rotoli, io nn ce la farei a farli liberamente uscire la sera il sabato x andarsi a fare una bella camminata con ji amici...dp tt qll ke s sente!!! Io amo napoli ma odio i napoletani xkè fanno di tutto x rovinarla, e x qst penso ke in un futuro penso ke me ne andrò a na part addò se stà + tranquilli! ke poi il prob è + vasto, l'invivibilità della città del sole nn è data solo dalla mikrokriminalità, ma da tutta una scaletta di problemi ke non trova + fine, e penso ke tutti noi, ci siamo rotti le palle di salire lungo questi pioli senza poter dire "assafà so sajut fin e ncopp!!!"e trovà nu pok e pac! sarà il diavolo delle tue passioni e l'angelo dei tuoi sogni |