Nick: r0TteN Oggetto: Orgoglio di san Martino Data: 20/3/2006 13.41.35 Visite: 116
Tempo fa lessi nei bagni dell'itis che frequentavo una frase che sintetizza a finale il sentimento maschilista e quello femminista la quale mi fece riflettere : Gli uomini sono tutti cornuti, perchè le donne sono tutte puttane" Ieri parlando con una mia amica, le ricordai a come mi faceva divertire quando infieriva su uno sfigato di sua conoscenza, al che lei mi disse "ora mi fa tenerezza, non è colpa sua se poi ha conosciuto tante stronzette", infondo era un tipo che di corna ne aveva avute parecchie, ma anzichè rifarsi, mostrando orgoglio e dignità, le mostrava senza alcun ritegno. Insomma orgoglioso delle sue corna, un maschilista se così vogliamo dire, vittima della societa? Infondo, parlando dei cornuti,protetti tralaltro da San Martino, non si possono definire poi così tanto vittime, il fatto di poter chiamare "puttana" ad una donna, forse gli danno dignità, quella che magari in se stessi non riescono a trovare ...: Ecco un icona del Santo, la quale mostro con tutta la mia devozione :
|