Nick: MosFERRARI Oggetto: re:Punto di Vixen Data: 20/3/2006 14.46.25 Visite: 40
sono più culista che tettista. anche perchè spesso tette grosse sono in binomio con culo grosso tambien... e non va, così non va! sulle tette rifatte... saranno belle da lontano, ma da vicino non mi piacciono proprio: si vede che non sono naturali. a parte il fatto che con una con le tette rifatte ci sono stato... aveva i capezzoli enormi e innaturali (il silicone lo infilano tagliando sul bordo rosso del capezzolo, così si vede meno), e io toccavo una cosa che si sentiva essere troppo consistente, o meglio di una consistenza un po' diversa da quella della ghiandola ancestrale... e ultimamente sto anche molto attento ai particolari... se vedo che le sopracciglia sono troppo definite, mi immagino la tipa al naturale, piena di peli in faccia, e non mi piace più... lo stesso per il naso... immagino quello che è scritto nel suo dna, e ne inorridisco. riassumendo: le tette (e anche il culo, al limite, si può pompare) rifatte non mi piacciono. sono per la lealtà: sei brutta, dillo senza mascherarti, truccarti e ingannarci! |