Nick: buendia Oggetto: NON VOGLIO Data: 20/3/2006 17.3.35 Visite: 210
sollevare polemiche, ma so che accadrà. si fga e si è fatto un gran parlare della par condicio. per regolarizzare certi squilibri evidenti trovo che non se ne possa fare a meno, non c'è nessun bavaglio, non prendiamoci in giro. ma questo sito la applica in un modo molto curioso. le notizie sul premier si sprecano ad una media di 10 al giorno (ovvio che non le ho contate ma è una stima più che verosimile). a quelli dell'unione non date mai la parola. se capita è comunque sempre in forte disavanzo rispetto all'altro trend. ora, aldilà del clima ossessivo che si è generato intorno ad un personaggio che è ormai più mediatico che politico, benchè resti sempre un "fenomeno", a circa tre settimane dal voto non sarebbe il caso che i pasionari si facessero carico di parlare anche e soprattutto di ciò che è in programma nell'alternativa che io auspico? io, lo dico in tutta franchezza (troble, capiscimi), mi scoccio di visitare il programma on line. chi sa, vuole e può, racconti cosa ci aspetta, cosa si discute e si è firmato a sinistra. anche qui sennò si fa lo stesso gioco due volte errato di parlare dell'avversario che, "novello oscar wilde de noantri" ama che di se' si parli comunque, nel bene e nel male. voi dite che si può fare?
U A U |