Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MarcuSKASSO
Oggetto: donna-oggetto in TV
Data: 21/3/2006 17.5.19
Visite: 136

Sicuramente questa sarà l'ennesima volta che le femministe vorranno vedermi al rogo...

fatta la premessa e sperando che chi legge capisca realmente ciò che è scritto andiamo al dunque

non sono un amante della televisione ma come tutti spesso ne vengo rapito anche per ore, specie quando fuori piove e si è troppo stanchi per fare altro.
la prima cosa che mi balza agli occhi è la visione di stupende ragazze che non fanno un emerito cavolo se non la bella mostra delle proprie curve.
qualcuna si è lamentata dicendo che la donna non deve esser considerata oggetto ma essere valuta per quel che è... io in effetti vedo solo un paio di tette e un bel culo, sinceramente se sa pure parlare me ne frego altamente, la sua funzione (che consapevolmente ricopre) la svolge alla perfezione e nessuno le ha obbligate.
mi duole più vedere recitare bambini incoscienti del malessere della fama che una donna mezza nuda per sua scelta.

detto questo vorrei rivolgere un consiglio alle femministe di cui sopra: se volete essere considerate per ciò che avete nella testa la sensualità usatela quando serve...

vi saluto perchè se è vero che londra non si muove ,gli aerei partono anche senza passeggeri
finche sarai debitore starai al sicuro

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.5.19 (135 visite)   MarcuSKASSO
   re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.8.24 (60 visite)   frisa
   re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.9.24 (49 visite)   `ReVaN`
   re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.10.46 (51 visite)   Viola*
      re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.22.4 (46 visite)   frisa
   re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 17.42.17 (42 visite)   Franti
   re:donna-oggetto in TV   21/3/2006 18.1.10 (38 visite)   hank's girl (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata