Nick: MarcuSKASSO Oggetto: donna-oggetto in TV Data: 21/3/2006 17.5.19 Visite: 136
Sicuramente questa sarà l'ennesima volta che le femministe vorranno vedermi al rogo... fatta la premessa e sperando che chi legge capisca realmente ciò che è scritto andiamo al dunque non sono un amante della televisione ma come tutti spesso ne vengo rapito anche per ore, specie quando fuori piove e si è troppo stanchi per fare altro. la prima cosa che mi balza agli occhi è la visione di stupende ragazze che non fanno un emerito cavolo se non la bella mostra delle proprie curve. qualcuna si è lamentata dicendo che la donna non deve esser considerata oggetto ma essere valuta per quel che è... io in effetti vedo solo un paio di tette e un bel culo, sinceramente se sa pure parlare me ne frego altamente, la sua funzione (che consapevolmente ricopre) la svolge alla perfezione e nessuno le ha obbligate. mi duole più vedere recitare bambini incoscienti del malessere della fama che una donna mezza nuda per sua scelta. detto questo vorrei rivolgere un consiglio alle femministe di cui sopra: se volete essere considerate per ciò che avete nella testa la sensualità usatela quando serve... vi saluto perchè se è vero che londra non si muove ,gli aerei partono anche senza passeggeri finche sarai debitore starai al sicuro |