Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: soloamore
Oggetto: LUNA
Data: 21/3/2006 19.0.58
Visite: 92

Luna per caso ho sfogliato alcune tue foto, sei bellissima ….. è strano ora che sei lontana ti sento più vicina che mai, sarà la primavera… sarà che questo è stato il periodo in cui ci siamo conosciuti qualche anno fa, per caso! Cerco in vano di trovare nelle altre donne l’amore che mi regalavi …. È inutile… solo ora mi rendo conto che difficilmente riuscirò a rivedere altrove quella luce negli occhi che avevi tu! Sono stato uno sciocco a permettere che andassi via, sono stato uno sciocco a rinnegare il mio amore per te! Mi rendo conto solo ora che non hai mai preteso nulla da me, non volevi incatenarmi a te e ogni volta che siamo stati insieme ti sei data con slancio, consapevole del fatto che sarei scomparso come al solito, nascosto da una coltre di inutili bugie e dubbiose scuse! Abbiamo fatto l’amore per intere notti, sembravi insaziabile, avida e generosa nello stesso tempo, solo dopo due anni mi hai detto che ero stato il primo, ancora non capisco per quale motivo hai aspettato tanto tempo a dirmelo e hai custodito tale segreto così gelosamente! Strane le donne non le capirò mai … ancora più strana è la luna ….. solitaria, lontana è bella! Che brilla avvolta dalle tenebre! Brilla per indicarmi il cammino per arrivare di nuovo da lei, come un faro per un marinaio che ha perso la via, indica la via giusta per non naufragare durante la tempesta! Come fai a sorridermi luna, come fai ad amare un uomo che ti ha delusa ed illusa, un uomo che ti ha ferita perché non ha saputo darti il giusto peso! Ora sei luna calante … la distanza ha sopito i tuoi raggi, fino all’ultimo chiarore della notte aspetterò che non venga mai giorno!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

LUNA   21/3/2006 19.0.58 (91 visite)   soloamore

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata