Nick: B|MbOgIgI Oggetto: Info Ganasce all'auto... Data: 22/3/2006 9.42.43 Visite: 106
Da premettere che per il momento non le ho mai avute ma siccome abito al centro di Napoli vorrei prevenirmi e vi chiedo cosa ne sapete in merito anche pareri legali sarebbero utili. Io so che questi che le mettono non è il comune ma la Napolipark che è la società che gestisce le strisce blu quindi non sono forze dell'ordine e mi chiedevo come può un NON tutore mettere le ganasce ad un bene privato facendo le veci di un Vigile Urbano, usandole anche per i Divieti di Sosta e le varie infrazioni del Codice della Strada cosa non di competenza delle strisce Blu, mi chiedevo è possibile fare qualcosa contro questi tizi che stanno alzando la cresta? Perchè ho visto persone discutere animatamente con questi tizi che si sentivano onnipotenti... Lessi anche su un giornale tempo fa che la Napolipark non poteva mettere le ganasce e che si chiamava la polizia le dovevano togliere o non ricordo bene chi sa altro?? oppure la verità? :=) grazie per le info e scusate eventuali errori gramamticali :)
|