Nick: CUBA79 Oggetto: La tangenziale a Napoli... Data: 22/3/2006 10.44.39 Visite: 215
.....è una cosa assurda. Imbocco il Vomero e già vedo tutta la fila di auto che provengono da Fuorigrotta. Gente impazzita che ti si butta davanti incurante della loro auto nuova,gente che puntualmente non avendo null'altro da fare comincia a pulirsi le "forche"nasali ma non con un kleenex,gente sul lato destro della strada col motore fuso perchè c'è troppo traffico.....nzomma ci metto circa un'ora e un quarto per arrivare al casello del c.so Malta dove si intravede il traffico proveniente dall'asse mediano:una lunghissima fila minimo di un km di povera gente che cerca come me di arrivare in azienda o in ufficio o da un cliente. Amo questa città ma solo dopo le 10.00 e prima delle 18.00.........e poi dopo le 22.00. Vorrei cambiare città...ne vorrei una che fa 12 abitanti e nello specifico: 3 per la mia famiglia 5 per la famiglia del mio capo e 4 per la famiglia del direttore della banca che deve cambiarmi l'assegno a fine mese....... Buona giornata a tutti..... |