Nick: Bart Oggetto: La differenza Data: 30/11/2003 5.33.7 Visite: 146
Non sono stato in grado di raccontarvi tutto il precedente e tutto cio' che ha scaturito questo mio enorme e logorante dubbio.... vi risparmio il sabato pomeriggio trascorso in un angolo di un bar vi risparmio l'amico mio e di famiglia di vecchia data, che non vedevo da mesi vi risparmio tutto cio' che ci siamo detti e raccontati, di tutti gli eventi accaduti in questo periodo di lontananza per ovvi motivi vi risparmio un bel po' di cose tranne che sono stato davvero felice di rivederlo e di sentire di nuovo la sua voce... ero felice e pieno di gioia ero felice come una ragazza che ha appena dotto la sua ciaccarella e muore dalla voglia di raccontarlo alla sua amica del cuore Pero',purtroppo, tutta questa gioia nel rivederlo, tutto cio' che ci siamo raccontati , e tutto cio' di cui abbiamo parlato, ha fatto si che uscissi da quel posto con un dubbio atroce che mi sta tutt'ora logorando.... CHE DIFFERENZA C'E' FRA LA PUMMAROL' ED IL RAFANIELLO ??? P.S.: Zitt' a chi sap o' juoc AHUAHUAHUAHUAhuAhuahuAhuhuAhuAhuAAUUAHUAHUAHUAHUAHUaHU
         |