Nick: Rosa Ripo Oggetto: KOSA AVRESTE FATTO...? Data: 23/3/2006 12.3.38 Visite: 205
vi rakkonto una storiella decido di konoscere un raga su irc si rivela dolce gentile..simaptiko..poi vengo a skoprire ke si skrive kon una mia amika.... lei nn sapendo ke ci stessimo frequentando ..gli skrive..e poi gli kiede un appunatamento....per domani sera pekkato ke lui avesse già perso un impegno kon me: questo è un pikkolo dialogo fra loro..mentre io nn sapevo ninete...è brav.....sai ke ti diko: 1 "è un piacere ricevere un tuo msg sei davvero carinissima...mi presento..sono .........onorato...di ke zona sei?baci 2 "e certo ke conosco..prima abitavo a ............ora invece stò a ..........cmq molto vicini tu di ke zona precisamente?cmq per quanto mi riguarda studio......ormai prossimo alla laurea, ..e soprattutto sono single...tu?ps.ma nn hai msn?mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza...sei davvero molto carina..anke se gia te l''ho detto...baci:*** 3 "quando vuoi come t''ho fatto capire sei una persona interessante..o meglio a me interessi..quindi se ti va veramente di fare la mia reale conoscenza basta ke mi dici dove e quando ps.se vuoi possiamo scambiarci i cel o il contatto msn...il mio è ............ma sai ke faccio?ti lascio anke il mio cel...ps.ritieniti onorata ke nn lo lascio quasi mai così facilmente...cmq .............spero ti farai sentire..un bacino dolce 4 "calma piccola..ero a mangiare...domani sera nn sò se ci sono cerco di liberarmi..ma il tuo numero?fammi uno squillo..mandami un sms..io ora stò per scendere...ps.nn preoccuparti ke voglio conoscerti..ok?fatti sentire..baci KOSA AVRESTE FATTO AL MIO POSTO?????????????????? |