Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: r0TteN
Oggetto: pronto alla battaglia
Data: 23/3/2006 13.31.17
Visite: 87

-Toccherò Dio con le mie mani un giorno, ne sono convinto, lo vedrò negli occhi-
e lì dove c'erano le stelle non le ho viste più, cielo disintegrato cancellato nel nulla, perdendo man a mano gambe, piedi, pelle secca ancorata al respiro, il tutto in un vuoto interiore esploso, "baciami ancora col tuo profumo su, riempimi di vita, insalivami il sangue fino a leccarmi l'anima". Mi ritrovai supino come un bimbo appena nato, nessuno sapeva che ero morto il giorno prima, e vedo il volto del mio amico in tipografia, chissà se mi riconosce "stringi tra le tue mani il mio cuore, fallo scivolare lentamente sulla tua pelle, senti senti come pulsa", aria tiepida di un estate finita, il mio amico mi sorride, e forse non sono mai morto.........
-Toccherò Dio con le mie mani un giorno, ne sono convinto, lo vedrò negli occhi-

Soundtrack : Eels "Trouble With Dreams"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

pronto alla battaglia   23/3/2006 13.31.17 (86 visite)   r0TteN

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata