Nick: Casual Oggetto: Oggi, mi sento cosi' Data: 23/3/2006 17.12.4 Visite: 781
Sono intollerante e via via che invecchio lo divento sempre di più. Una cosa abbastanza normale, direte voi, e non posso che convenire. Però, nonostante sia consapevole del mio elevato grado d'intolleranza ci sono degli spettacoli che proprio non si possono guardare. Come per esempio, qualche ora fa che ero all'università per sbrigare delle faccende e ascoltavo un gruppo di ragazze, in attesa di sostenere un esame, intente a discutere su quanto i piercing attizzassero gli uomini e di come fossero un DOVERE per la ragazza che vuole essere al passo coi tempi (credetemi dicevano proprio cosi'). Poi vado a mangiare e dal tavolo di fianco al mio sento due tizi, abbastanza magri, dire alla cameriera di portargli solo un secondo e un'insalatina senz'olio perchè si erano iscritti in palestra. E da li' in poi uno sproloquio di quanto avrebbero dovuto impegnarsi per affrontare la prova costume. Fino all'esplosivo finale a base di: per agosto non devo avere un filo di grasso. E mentre lo diceva si accarezzava il petto che dalla camicia sbottonata non faceva trapelare nemmeno un pelo. Ora, non so, se i giovani d'oggi nascono geneticamente modificati senza uno sfaccimma di pelo o se, più probabilmente, se li levano tutti come ricordo faceva mia madre poco prima della stagione estiva. Se poi mi faccio un giro su questo sito, mi sembra di guardare la televisione, uomini in pose efebiche che ti guardano dai loro collage curatissimi come se ti stessero dicendo: ehi amico, tira fuori l'uccello. Per non parlare delle donne, Dio me ne scampi e liberi, direi se non fossi rigidamente ateo. Sembrano tutte veline, tutte intente a gareggiare a chi si aggiudicherà il premio di più zoccola del mese, ma se glielo dici s'incazzano e ti rispondono che sei tu il superficiale che giudica da una foto, poi una volta ogni tanto ti capita di conoscerne una dal vivo e devi tristemente constatare che quella foto è la cosa più profonda e intelligente che hanno fatto nella propria vita. Io, è vero, sono intollerante ma il mondo che mi circonda, credetemi, è più triste di quanto io sia disposto a sopportare. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | | | | | | | | ah 23/3/2006 18.28.58 (246 visite) fefy
|
| | | | | | | | | | | | | | | uh 23/3/2006 18.32.31 (48 visite) fefy
|
|