Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Pigliando spunto Data: 23/3/2006 18.7.32 Visite: 15
è stato detto: Ce sta coccos' che proprio nn sopportate durante una pelluccia o giù di lì?
chi spreca fiato per dirti cose che, se sono vere ,capisci benissimo da te senza bisogno dei sottotitoli; le urlatrici, che purtroppo sono la maggioranza; quelle che quando fai qualcosina un pò sopra le righe sono subito pronte a dirti che loro certe cose non le hanno mai fatte  , dico ma mi prendete proprio per un cretino???i complimenti nel post rapporto per il motivo di cui sopra e cioè che se la cosa è piaciuta lo capisco da me non ho bisogno che tu me lo ribadisca lo stesso vale per me per cui può capitare che una persona una volta dica qualcosa ma se diventa un abitudine , beh allora la cosa prende le sembianza di una leccata(nel senso di lecchina)..... quello che invece mi fa impazzire è trovare una donna che sappia che all'interno ci sono dei bei muscoletti ed è molto piacevole quando li usano....il problema è che poche lo sanno ed ancora di meno li usano!!!!! e poi è bellissimo guardare la partner nelle palle degli occhi e vederne le espressioni, accarezzarne il corpo sentire il calore ed il piacere salire , insomma credo che un buon rapporto sia un mix tra cervello e fisicità, anche estrema ma mai per forza ne per abitudine deve essere naturale....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |