Nick: frisa Oggetto: cosaVUOIperNATALE? Data: 1/12/2003 22.43.24 Visite: 176
SI AVVICINA NATALE...SIAMO TUTTI PIù BUONI.... KOMINCIAMO A KIEDERE AD ALKUNI OPERATORI(e non) DEL CHAN KOSA VORREBBERO TROVARE SOTTO L ALBERO... jamm a papà dimmi.. kosa vuoi per natale? monica bellucci tutta coperta di panna la cieligina sopra no? no mi accontento bene e una renna ? la vuoi pure quella? è gratis nono una dentiera?? la prendo per te ? kosa vuoi per natale? niente perkè?? non voglio regali, non faccio regali jamm la vuoi una renna?? no voglio un ruttometro anzi voglio il gioco dei castori a casa eahuaehuaheae faremo il possibile scometto che li stai raccogliendo per postarli sul forum bauheeuaheuheauhe HUHUHU SI kosa vuoi per natale?? kiedi cio ke vuoi... FILOSOFICA..O PARIOSA LA RISPOSTA? SONO TARATO PER ENTRAMBE:) QUELLO KE VUOI MMMMM.....QUESTO NATALE...SU TUTTO...VORREI ESSERE AMATO DALLA RAGAZZA CHE AMO........O ALMENO DARGLI DUE BOTTE ) ESAUDIENTE COME RISPOSTA BRUNO VESPA^? KOSA VORRESTI PER NATALE? kiedi cio ke vuoi... we we voglio il ciondolo con la capa di frisa.... kosa vuoi per natale?? kiedi tutto cio ke vuoi auhauahuiahua ki si babbonatal? kosa vuoi per natale troia? heauheauhea ma che e' tutta sta confidenza huaeuhaehuaehuaeh huaeuhaehuaehuaeh eheheheheh ihihihi allora la hai la lingua?? kaccialaaa fai AHHHHH KOSA VUOI PER NATALE?? KIEDI TUTTO CIO KE VUOI.. UN UOMO!!! :) kosa vorresti per natale?? kiedimi cio ke vuoi .. beh una laurea :D un gigolòòòò ..... e pure pippo baudo piccolo presentatore... kosa vuoi per natale? e cuoll e cazz c'a rikott amicizie sincere e tanti sorrisi...e un bel po di tempo insieme alla gente che voglio bene tutto qua :) salve <[ADP]Scazzed> salve kosa vorresti per natale?? <[ADP]Scazzed> un bel po' di soldi <[ADP]Scazzed> conosci babbo natale? <[ADP]Scazzed> posso presentargli un paio di belle percoche.. hueauuhea kosa vorresti per natale?? paga ircnapoli ehehehe kiedi cio ke vuoi.. <`Pe[r]sO`> un notebook sony vaio centrino 1.7 Ghz 512 DDR 60 GB HD 15" <`Pe[r]sO`> ki paga? <`Pe[r]sO`> peppeniell? <`Pe[r]sO`> :CD <`Pe[r]sO`> :D sisi non badare a spese <`Pe[r]sO`> ok altro? <`Pe[r]sO`> allora anche una moto da supermotard heahuauuhae <`Pe[r]sO`> husqvarna 570 SM QUESTA è LA PIù BELLA SEKONDO ME.. kosa vuoi per natale? qualke capello in piu', un paio di lampade , tatni soldi, un'auto e una laurea non ti sembra un pò troppo?? babbo natale finisce ke poi deve prostituirsi hAUHAUHAuAHUA si tu cosa vuoi per natale? EHHHHH FAMMICI PENARE.. OPS PENSARE AEUHUHAEUHAEH indosso le kuffie ed entro in kabina.. si voglio un mondo migliore più sincero.. più vero... più mio... TROPPO DIFFICILE BABBO NATALE DEVE MORIRE? si anzi no... e allora? dimagrire? :° auhauha si è piu' facile gia ci sta iriuscendop e le renne?? ma sekondo te..le renne fanno fiky fiky? si faccimao fiki fiki insiemeeeeeeeee kosa vuoi per natale?? kiedi cio ke vuoi 4 biglietti aerei buoni, andata e ritorno per Holliwood kosa vorresti per natale?? <_Roxanne> mmm <_Roxanne> una bella monocamera a parigi <_Roxanne> ma mi accontento anche di bruxelles... o mi abbasso <_Roxanne> anche a roma... :))))
  |