Nick: neverm|nd Oggetto: Dal Mucchio... Data: 24/3/2006 14.47.3 Visite: 255
Selvaggio, ecco le recensioni di un tale Davide Geddo su alcuni dei dischi più venduti in Italia nel 2005... Eros Ramazzotti - Calma apparente Indovinato il titolo. Anche se Sonno cerebrale sarebbe stato perfetto. Chissà che effetto fa stare per 30 anni sulla cresta dell’onda e non riuscire a dire una cosa intelligente. Tanto valeva rimanere ai bordi di periferia […]. Povia - I bambini fanno oh Eccolo lì. L’ho capito appena Bonolis ha detto che gli piaceva la canzone. Che è carina…Se hai meno di sette anni. Poverino penso che una canzone così sopra esposta gli abbia già rovinato la carriera. Addio Povia. Anzi no, fai una canzone sul Natale. È la tua uncia possibilità. Zero Assoluto - Semplicemente Bene, a volte i gruppi esprimono il propriovalore semplicemente con il loro nome. Ma i Nostri battono tutti e determinano specificamente la loro bravura anche unendo titolo del singolo e nome della band. Classe sopraffina di questi tempi. Chiari. Nek - Lascia che io sia Oh, cazzo! Il peggio di tutti […]. Ok, le sue canzoni non sono troppo elaborate elettronicamente e hanno una certa semplicità, ma nemmeno Antonacci a tavola con Dj Francesco riuscirebbe a raggiungere tali livelli di banalità. Le rime sono di una scontatezza patetica, le indovini per assonanza. I pensierini di mia nipote, al confronto, sembrano trattati di filosofia. Mattafix - Big City life E chi cazzo è? Max Pezzali - Tutto Max Ok Max. Non pensavo che avresti fatto tutta questa strada. L’unica cosa che mi piace di te è che non ti sei mai fatto una lampada e come un cadaverico Forrest Gump hai vomitato i tuoi miti giovanili immancabilmente americani come un Ricky Cunningham calvo e cianotico in un Happy Days di Bergamo Alta. Non so come tu abbia potuto funzionare. Non so quanti cazzo di soldi abbia dovuto tirare fuori Cecchetto per tenere in vita nelle classifiche un morto come te […]. Blue - Best of blue Che tristezza. Jennifer Lopez - Get Right J-Lo è un’artista completa. Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare, scrive canzoni di merda, è pure più nana e brutta di quanto si veda nei video […]. Ormai le sue canzoni sono esercizi di fitness per epilettici. King Kong l’avrebbe schiacciata, Frankestein l’avrebbe spezzata, da dare in pasto a Hannibal the Cannibal.
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |