Nick: URANYA Oggetto: qualche avvertimento :D Data: 24/3/2006 15.51.27 Visite: 182
Ieri è stata una serata molto piacevole al BOUNTY... tante chiacchiere in amicizia, sorrisi e strette di mano, saluti, baci e abbracci, bla bla bla... ...arrivato il momento di andare via, io e ladyvivi, da che eravamo lì lì per metterci in macchina, abbiamo dovuto aspettare ... un'altra ora..! ergo... signori maschietti prima che decidiate di tergiversare prima di andare via, premuratevi che le donzelle da accompagnare... 1. Non siano ossessionate da un bisogno impellente di fare pipì e parallelamente da una repulsione per i bagni di qualsiasi locale. 2. Non abbiano tacchi vertiginosi che le costringano a camminare per 2 Km prima di raggiungere la macchina. 3. Non ci siano nelle vicinanze tacchinatori rompicoglioni che si mostrano spudoratamente falsi nel dimostrare di essere interessati a quello che hai da dire (e poi ti guardano nella scollatura da 1 ora). 4. ..di eliminare dal vostro vocabolario la frase "mi dai solo un minuto?" quando poi vedi scorrere sotto i tuoi occhi almeno un pacchetto intero di sigaretti prima di spuntarla (riuscire ad andare via dal locale). ...detto questo... 1.bis Virginia (ladyvivi) com'è stato l'atto urinatorio dopo tutta quella ginnastica degna di un podista da guinness?? 2.bis Gianlù (DOCET).. è vivamente consigliata una cura a base di dosi massiccie di fosforo che ti "costringano" a ricordare dove metti la macchina! 3.bis Ai 3 personaggioni che hanno tacchinato me e ladyvivi ieri... mezz'ora a illustrarvi la community di IrcNapoli e poi..per nn darvi il numero di telefono, ci dobbiamo sentir dare delle scortesi?? Ma andate a caghèr.. 4bis. Vi amo di crampi al piede destro e "lisa mò ti fai le risate se vedi dove sta casa mia!"
|