Nick: S3x Oggetto: re:ECCOTI SERVIT"A" Data: 24/3/2006 16.9.24 Visite: 22
"quando leggete la pagina di una utente in cui si apre una gnoccona esagerata che dice di essere bsx o lesbica..." non sono una gnoccona esagerata.... "quando create un fake fingendovi lesbiche per attrarre eventuali lesbiche per poi " takkinarle" con il vostro nick maschile... sappiate che acchiapperete solo maschietti chiu strunz e vuie!!" il fatto che si trovino solo maschietti è vero...ma tu che ne sai? ;) "sono di solito ragazze sovrappeso estremamente insicure e profondamente timide, imbarazzate e per nulla arrapanti! " non faccio proprio così skifo...però in linea generale hai centrato la cosa... in definitiva caro gianluca dal capello biondo e un po lunghetto,prima di generalizzare come se conoscessi ad uno ad uno tutti gli iscritti di questa chat ti converrebbe avere prove concrete... non blaterare solo per il gusto di pavoneggiare la tua dubitabile esperienza in questo campo.. ho pubblicato il mio indirizzo msn…e non l’ho fatto per essere ancora additata come un fake senza rancore… "po facit vuie..." ;)
|