Nick: frisa Oggetto: w il nudo Data: 2/12/2003 12.46.23 Visite: 318
" Buongiorno! Propongo un post GESU' x il calendario 2004 max di Luca Argentero, ke ne dici? Io l'ho comprato. è stupendo, è una statua greca, ma lo potresti mettere tu? azzie, bazi:***" questa mattina miei cari lettori,ho trovato questo messaggio sulla pageche mi ATTENDEVA...essendo una poco esperta in materia,ho ritenuto opportuno documentarmi all istante...ki è luca argentero? lei sa ki è luca argentero? no ki è? <_azneroL_> luka che??? <_azneroL_> no...mi spiace sai dirmi ki è luka argentero?? no anke se nn lo sai bene perfetto tnx la domanda di riserva c'è? no ma puoi darmi qualkosa di soldi se vuoi e vabbe :) quanto? poi è arrivata lei..ke mi ha illuminata.. salve lei sa ki è luca argentero? certo un freskone inaudito ci spieghi meglio.. un esserino che ci allieterà il mitico claendario di max tnx (uno con cui mi sarei volentieri chiusa per qualche mese nella casa del GF, per intenderci) ma di che, si figuri ma lei è informatissima? eh, si direi di si.... ...poi c'è il top... un uomo un mito...ke alla domanda POSERESTI PER UN CALENDARIO DI NUDI risponde così: poserebbe mai per un kalendario? certo kon o senza perizoma? il perizoma lasciamolo alle donne... e kosa indosseresti? me stesso... ha da fare stasera? no, mi vuole invitare a trombare? dipende... da cosa? da cosa ti travestiresti? da BuSyAnToS vi lascio kon alcune foto di LUCA ARGENTERO(gf)
  |