Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Corum
Oggetto: Caro Manager ti scrivo.
Data: 2/12/2003 17.52.35
Visite: 125

Ciao UltraMegaManagerGalatticoNumeroDueDiNapoli,
scusami se ti disturbo per questioni che potrebbero apparirti di poco conto, considerando le circostanze in cui ci siamo venuti a trovare di recente.

Come sicuramente ricorderai, ho trascorso un periodo di 45 giorni presso la sede di Roma, dal 03/09 al 17/10.

Attenendomi alle tue disposizioni, mi sono attrezzato a viaggiare con mezzo proprio (anche quando è stato danneggiato, a seguito di un pesante tamponamento che ho subito in quel periodo), impegnandomi a rientrare in occasione del week-end, per non gravare in termini di costi sul codice commessa attribuitomi.
Non voglio nemmeno sottolineare l'infinità di sacrifici e rinunce che ho fatto per tenere fede all'impegno, anche in considerazione del fatto che tu (come la Rappresentanza Sindacale e il management romano) eri perfettamente a conoscenza delle mie vicissitudini personali, alle quali si è aggiunta una protrusione alla quarta vertebra cervicale, con prognosi di 5 giorni, documentabili da lastre e referti.
L'incidente è avvenuto di sabato, a Napoli.
Il lunedì successivo io ero a Roma, perché avevo preso un impegno con l'azienda.

In tutto questo, nessuno si è pregiato di comunicarmi, prima della mia partenza, che i miei rientri settimanali avrebbero pregiudicato il diritto all'indennità di trasferta.
Interrogata LaPoveraCristaDelPersonale sulla questione, mi ha chiesto di rivolgermi al mio diretto responsabile, in modo da farmi beneficiare di una "eventuale" deroga alla normativa vigente.

Compatibilmente con i tuoi impegni, vorrei cortesemente capire la fine che farà la mia indennità di trasferta.

Resto in attesa di qualche spiegazione.
Grazie per il tempo dedicatomi.

Cordialmente.

Corum

Tutto ciò che avete letto in rosso è stato opportunamente modificato per questioni legali.
Tutto quello che leggete in nero, è pura cronaca.

Per la serie: pigliamml a pazzià (e pure nu poc poc 'ncul!! )

Questa è la vita...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Caro Manager ti scrivo.   2/12/2003 17.52.35 (124 visite)   Corum
   re:Caro Manager ti scrivo.   2/12/2003 18.5.30 (71 visite)   `Luk4s`
      re:Caro Manager ti scrivo.   2/12/2003 18.11.53 (54 visite)   Corum
         re:Caro Manager ti scrivo.   2/12/2003 18.24.46 (96 visite)   Alex
            re:Caro Alex.   2/12/2003 18.27.29 (72 visite)   Corum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata