Nick: Asia^ Oggetto: re:SILVIO LUPIN, IL LADRO FURBO Data: 2/12/2003 19.55.27 Visite: 51
ti rendi conto che ki l'ha votato lo voterà di nuovo? Ma perkè? Per ignoranza? Per moda? Per fare l'anticomunista? Per simpatia? Per strafottenza? Perkè?? Io non capisco proprio. Aiutatemi a capire. ... Non è x fare polemica, ma è la stessa cosa ke mi kiedo io di ki vota la "sinistra". Se proprio la vogliamo dire tutta, a me non piace parlare di politica, ma il caro Silvio fa i suoi interessi come TUTTI al governo...ma almen fa coccos...e in questo modo tutela anke i diritti di parte dei cittadini, di quelli ke continueranno a votarlo per farci capire!!! Tutti a dargli addosso, mi fate ridere Non riesco proprio a capire!!!!!!! Fatemi capire...è invidia la vostra? cosa vi rosica? ke ha i soldi? ke ha avuto le capacità di arrivare dove è arrivato??? (ke voi ne condividiate o meno il modo, dovete ammettere ke non solo non è da tutti ma è possibile a tante poke persone ke di Berusca ce n'è uno...tutti gli altri rosicano come voi). Sta al Governo, sì. Il popolo l'ha voluto, si. Tutela gli interessi Suoi e di coloro ke possono trarre beneficio dalla sua politica (e non sono poki) Ke sfaccimma ha fatto la sinistra al governo?? Sinistra, destra, a me sembrano un branco di lupi famelici ke cercano di arraffare quanto + possono, TUTTI, nessuno escluso. In tutto questo magna magna Poi si parla di Berlusconi quando lo processano, E' COLPEVOLEEEEEEEEEEEE quando esce fuori ke è stato nascosto un fascicolo importante NISCIUN PARL Quando viene messa sotto processo la sinistra NISCIUN PARL Non voglio fare polemica, del resto non credo ke potremmo mai capirci Io ho votato Berlusconi Rivoterò Berlusconi Xkè? xkè col governo di sinistra non è cambiato niente Invece Berlusconi ha approvato leggi ke mi sono tornate a favore. Xkè quelli di sinistra quando parlano sanno solo dire "la destra sbaglia!!! sono ladri!!!" Quando impareranno ke oltre a polemizzare necessitano di altro per fare politica ne riparliamo. Non ritengo di essere un ignorante, certo potreste pensare il contrario, ma questo vale anke per me Non credo ke essere Pro Berlusconi faccia moda (ho sempre pensato il contrario) Sono anticomunista, non lo "faccio", lo sono proprio, vi manderei dove il comunismo ha "non prodotto, distrutto, lacerato..." (ci siete stati, x esempio, in Romania??? ADESSO, non allora!!! Tanto per dire quanto è distruttivo un governo comunista, ha distrutto la "mentalità" della gente, il vivere in pace nella propria nazione, la libertà d'espressione, di tutto); sono anke antifascista, se può essere utile, ma molto + anticomunista. Silvio mi è simpatico, inutile ripeterne i motivi o aggiungerne altri...non capireste... Sarei strafottente se non tutelassi i MIEI interessi, e votandolo, RIvotandolo, lo faccio. Grazie, no polemica, scusate...mai scritto di politica ma ad un tratto ho notato una uallera ke cresceva  |