Nick: elSoņador Oggetto: MI VERGOGNO DI VOI... Data: 26/3/2006 22.45.49 Visite: 251
Guardo a Rai3 la trasmissione "W l'Italia" (devo dire che la Rai3 bolscevica è l'unica a fare TV di qualità)... Parla dei Tribunali, in particolare mostra la situazione di quello di Napoli. I giudici comunisti che lavorano con un solo fax in tutto il tribunale, senza computer, in strutture pericolanti ai massimi livelli. Gente che aspetta giustizia, senza sapere che la loro giustizia sta a fare la muffa fra carte abbandonate per terra. Faldoni che spariscono perchè accessibili a tutti. Ha ragione Nanni Moretti nel suo "Il Caiamano": la colpa è nostra! E' soltanto nostra! Di quella gente che ci sputa addosso appena in questo forum menzioniamo la parola "politica", senza immaginare che fare politica significa risolvere i problemi della gente avendo ideali nobili alle spalle. Di coloro i quali non vanno a votare, non si interessano quando vanno a votare, o vanno a votare amici. Si, perchè poi non hanno diritto di lamentarsi se poi il loro amico pensa a mettersi i soldi in tasca. Di coloro che sono ignoranti. Che non studiano un pò di storia. Che si bevono quello che dice Berlusconi, quando basta comprare Focus di Aprile (il giornale di divulgazione scientifica) per avere il resoconto dei governi degli ultimi anni. MI VERGOGNO DI VOI TUTTI!!! MI FATE SCHIFO PERCHE' SE L'ITALIA VA A ROTOLI E' COLPA VOSTRA PERCHE' IL POTERE NON VIENE DA SOLO, MA LO CREATE VOI E LO SOSTENETE!  |