Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^JoliE^ Oggetto: Una Dedica.... Data: 3/12/2003 15.15.4 Visite: 133
Ho Pianto..Sofferto... Battuto La Testa Nel Muro X Un Solo Suo Sorriso E Adesso Che Sono Così Felice Posso Solo Pensare Che Quel Dolore E' Qualcosa Che Porterò Sempre Nel Cuore Perchè è La Mia Storia Perchè è L'Inizio Di Tutto..Perchè Di Lui Non Potrò Mai Cancellare Nulla.. Nemmeno Quelle Lacrime.. Ricordo Il Suo Sguardo Quasi Paurosamente Freddo.. Stava Li In Quella Macchina..Inerme.. Senza Capire Cosa Accadeva.. E Io Non Sapevo Se Preferivo Sparire In Una Nuvola Oppure Stringerlo A Me X Fargli Capire Che Nn Era Solo.. Non So Cosa Sia Stato.. Un Tormento Trasformato In Un Solo Gesto In Felicità... Ancora Adesso Non So Xchè Lui Abbia Scelto Me... Non So Cosa Ci Sia Di Speciale In Me... Cosa Abbia Fatto Bettere Il Suo Cuore... Ma Sono Sicura Di Una Cosa... I Giorni + Belli Della Mia Vita Sono Quelli Che Vivo Insieme Ai Suoi Sorrisi E Alle Sue Dolci Carezze Delle Quali Già Adesso Non Saprei Più Fare A Meno...   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|