Nick: frisa Oggetto: LAdomandaDELLAnotte Data: 4/12/2003 0.29.29 Visite: 214
rispondi anke tu alla domanda della notte...... SE DOVESSI INVENTARE UN SUPEREROE KOME LO KIAMERESTI E KE POTERI SPECIALI GLI DARESTI? RISPOSTE: lo kiamerei giovanni l'unico che gli mancava l'immortalità! il nome nn mi interessa...e il potere quello di stare sempre bene con se stesso questa è la risposta delle 23.36 magnatell NOME:TempoRulez POTERE:far dimenticare il dolore wa bell ci penso lo chiamerei laugh man e gli darei il potere di far ridere le persone i nqualsiasi momento e in qualsiasi modo IO IL MIO LO KIAMEREI WA BELL... kol potere della rossaggine AUAHUHAUHAUHAUAHAUH sce' è roba mia kill_one X-men a metà Supervista :D O SUPERFRISA? hueauuhaehueahuae no il poter è supervista ke kazz e lavor fai se a kestor te metter a fa sti sondagg aauahAHahaHAhahHAhaHAAaa fetillo il peto supersonico e la vista a raggi x per vedere attraverso i vestiti :) rispondi anke tu alla domanda della notte...... SE DOVESSI INVENTARE UN SUPEREROE KOME LO KIAMERESTI E KE POTERI SPECIALI GLI DARESTI? <[ADP]memories> uhm <[ADP]memories> lo chiamerei Super Stefano, avrebbe la capacità di tener conto solo delle cose importanti, e niente più. Avrebbe la capacità di suonare la tromba come Diz, il sax come Bird, avrebbe tanti muscoli, e spaccherebbe il culo a tutti quelli che buttano le carte per terra. <[ADP]memories> E saprebbe creare le foto di gatti più belle del mondo. <[ADP]memories> (di quel gatto lì, logicamente, solo di quello..) <[ADP]memories> Te l'immagini uno enorme che suona il sax e la troma assieme, mentre spacca il culo ad un bambino che ha appena buttato il pacco di patatine a terra, tutto ciò mentre lavora al photoshop e non se ne fotte di niente?! MA KE Rè?A DIVINA KOMMEDIA? <[ADP]lunch> si <[ADP]lunch> canto VIII <[ADP]lunch> inferno <|Xanadu|> MARADONA <|Xanadu|> il nome dice tutto:) hUHAUAHAUAHUaahuA MMMM SUPERSVENTRAPAPERE e i poteri..... va bu va buò si capisce :D le papere?? nn si kiamava CIAKKERA? anke detta PAPERA SAI KE TI ADORO? anke io scè MARIONE..... e gli darei il potere di conquistare le donne solo con uno sguardo! ma questo supereroe gia esiste... sono io, cara! rispondi anke tu alla domanda della notte...... SE DOVESSI INVENTARE UN SUPEREROE KOME LO KIAMERESTI E KE POTERI SPECIALI GLI DARESTI? SperMan e i suoi poteri sono soddisfare tutte le donne insoddisfatte compresi gay cani gatti e cavalli e I THEEDGE? no allora lo chiemerei Fire e lo vorrei bello e muscoloso forse moro con gli okki azzurri..... i poteri..... mmmm naturalmente quello del fuoco quello della vista a raggi x poi del pensiero e della velocità RATTUSOMAN --- può guardare sotto le gonne delle uaglione e le spoglia con uno battito di mani!! lo chiamerei NE55UN0 e gli darei il potere assoluto MMMMMMMMMM possibilmente lo farei senza calzamaglia perche' marca un po a gay KALZE A RETE NO? no grazie bEllE NoViTà sTaNNo pEr aRRiVaRe.....
    |