Nick: MikeDirnt Oggetto: re:d'accordo... Data: 28/3/2006 16.52.36 Visite: 17
concordo che altri 5 anni di Berlusconi sarebbero da evitare, che ci portino direttamente alla rovina onestamente non saprei, ma che non possano portarci benefici nemmeno minimi su questo sono quasi totalmente d'accordo ... per il resto il tuo ragionamento fila, ma io mi riferivo in particolare come ho detto prima a tutti coloro che vedono la venuta di Prodi e dell'Unione come la venuta dei Salvatori dell'Italia, xkè come ho detto e non mi stancherò mai di ripetere "non è così" , e una delle cose affermate da Prodi e dall'Unione su cui sono d'accordo è che un uomo che dispone di capitali così ingenti, che ha azioni nella maggior parte delle aziende esistenti nel nostro paese, ecc... non possa governare un paese xkè ovviamente facendolo in quanto essere umano (del resto tutti lo siamo) non potrà mai essere imparziale e volente o nolente attuerà una politica a suo favore , ma del resto Berlusconi come ho detto ancora una volta prima e non mi stancherò mai di dirlo è la caricatura di un politico di centro-destra Saint Jimmy died today ! |