Nick: neverm|nd Oggetto: Troppo belli Data: 28/3/2006 21.33.14 Visite: 206
Allora, ho visto il famoso film Troppo belli, sì, proprio quello, con Costantino e quell'altro deficiente, cazzeggiavo su sky quando mi ci sono imbattuta e ho deciso di vederlo semplicemente perchè nessuno potesse dirmi "sei prevenuta, non giudicare senza conoscere" ecc, invece adesso posso sbizzarrirmi alla grande. Dunque, il film più idiota che io abbia mai visto in vita mia, davvero peggio di quanto mi aspettassi, al confronto quelli di Boldi e De Sica sembrano cinema d'autore. La trama è talmente scontata e banale da diventare inverosimile, degna del più mongoloide fotoromanzo del cioè, tralascio di riportarla perchè non me la sento di farvi questo. Poi ci sono loro, i protagonisi, Costantino e quell'altro, che dire? Recitano una vera merda, anzi che cazzo ho detto? recitano? Magari si avvicinassero un minino anche solo all'idea di recitazione, nemmeno gli "attori" di centovetrine o vivere sono riusciti a raggiungere livelli così infimi, no, sono davvero impediti, incapaci, negati come credo pochi al mondo e non scherzo. Vedere per credere. Anzi no, credetemi e basta, non vedetelo, è un consiglio spassionato. Che schifo. Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |