Nick: MosFERRARI Oggetto: borghezio Data: 29/3/2006 11.53.51 Visite: 75
trouble mi ha appena detto che a ballarò hanno fatto vedere borghezio mentre faceva il suo comizio a salerno. io non l'ho visto, ma so che: - prima di lui hanno parlato 2 tizi, di cui un ex alleanza nazionale; - poi è salito lui, e ha parlato una ventina di minuti, tra i fischi e i cori "fuori da fuori da fuori da salerno, o borghezio, fuori da salerno". erano le ore venti di domenica sera, nel cuore commerciale, al corso vittorio emanuele di salerno. la gente c'era, e lui ha più volte fatto affermazioni al limite della provocazione (il mattino riportava alcune frasi tipo che la devolution avrebbe fatto bene al sud). non sono riuscito a capire se abbia finito di parlare, ma tra i fischi, oppure se a causa delle contestazioni abbia dovuto interrompere. - nel pomeriggio era a bacoli, dove però al comizio c'erano solo, dico solo 3 persone, per cui non ha parlato. peccato che a salerno non sia stato schifato così come a bacoli... ma a salerno praticamente ha parlato lì dove la gente passeggia e fa shopping la domenica sera: era impossibile che non ci fosse nessuno!
 |