Nick: cramer Oggetto: amicizia... Data: 29/3/2006 12.7.43 Visite: 68
Dopo 13 anni di amicizia (credevo vera) con un mio amico ho chiuso. Dopo essergli stato vicino anke in momenti difficili, essermi dimostrato sempre onesto (anke quando non mi conveniva), corretto, leale etc : bum! sono stato tradito. Ora lui ha altri amici con i quali si vede (e ha più in comune) ed io non gli servo più. Ma prima ero l'unico suo vero amico con il quale condivideva moltissimo... ora ne ha tanti che di lui non se ne fregano un c.... che spesso lo trattano male, , diciamolo: sono più grandi, hanno l'auto e più cose in comune...Ma perchè l'amicizia si misura con termometri basati sulla finta allegria? (così anche l'amore) Possibile che l'onesta, la coerenza, i principi non paghino MAI!!! ma proprio mai mai mai!!! Fino ad oggi sono sempre stato onesto, corretto,sincero: risultati 0 amicizia 0 amore 0 stima da parte dei miei 0 stima da parte dei miei professori Forse hanno ragione a dire che uno deve adattarsi, che il mondo è "malamente" e che quindi bisogna adeguarsi... ammetto di essere molto sconfortato ma soprattutto sfiduciato... spero qualcuno lasci qui una sua opinione in merito a ciò ... a presto. P.s. ci tengo a chiarire una cosa: nonostante il "momentaccio" resto fiducioso, quello sopra è solo uno sfogo, un'amara considerazione... odio i pessimisti (che spesso cadono in un vittimismo irritante e poco producente) |