Nick: BOBOMIX Oggetto: pensiero sul comunismo Data: 29/3/2006 12.12.8 Visite: 76
io mo senza aver letto nulla in merito, ritengo che non tutto sia falso... ma non penso che i bambini venissero bolliti...... mangiati? <---beh considerando la carestia ,fame e che sono 1 miliardo di loro...non sarebbe qualcosa di impensabile visto che in una sciagura aerea la gente inizio a mangiare i morti ma penso che piu' che altro vennero eliminati xchè la popolazione stava aumentando a dismisura e le risorse erano limitate...ancora oggi possono avere 1 solo figlio per famiglia. GIUSTO...SBAGLIATO?? in una visione occidentale e da "cristiano" sbagliato in una visione arretrata come quella di quel periodo...per la fame che c'era... per la loro visione è giusto bah.... questione di cultura, civilita', necessita', legge della giungla.... la storia è piena di queste cose.... .... anche xchè se volevano usarli x concimare.... invece di bollirli..... 1 miliardo di persone 200 grammi di cacca al giorno x 1 000 000 000 di persone 200 000 000 kg di cacca concime al giorno...
|