Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MarcuSKASSO Oggetto: dedica a londra... Data: 29/3/2006 18.9.16 Visite: 123
il tuo cuore batte velocemente il fiume che ti divide in due parti è crudele sembri avvilita di non poterti toccare la tua malinconia è nei tuoi colori il rosso e il marrone sono struggenti quasi volessero indicare la tua anima in fiamme la tua lingua è spezzata i suoni corti e forti ma sempre musicale la tua gente è rispettosa nei tuoi confronti ti amano per quello che le dai ma a volte si dimenticano della tua personalità la tua bassa temperatura sembra volontaria riesci a far convivere tutti sotto lo stesso tetto come una madre con i figli i tuoi prati sono il letto degli innamorati senza differenza di gusti e pregiudizi e dalle lacrime spunta il sole quanto invidio i tuoi figli incoscienti di cotanta madre educati e silenziosi ammirarti dall’alto è vertiginosamente magnifico scorgendo la tua armonia ho perso la testa ed ora sono follemente innamorato c’è poesia in tutto ciò che sei musa ispiratrice di artisti di tutto il mondo regina del giorno e principessa della notte le mie parole sono confuse e insufficienti ma il cuor svuota la mente e solo mi resta pronunciare il tuo nome per tornare alla ragione londra… finche sarai debitore starai al sicuro |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|