Nick: Ulisse Oggetto: cellulari Data: 5/12/2003 2.1.58 Visite: 28
Chi può permettersi un cellulare da 600€, con moltissima probabilità può, permettersi non un w.e. a venezia ma uno a londra o parigi. I telefoni sono come le macchine, li compri a seconda dell'uso che ne fai, a seconda della benzina che ci metti, dei km che ci fai, dei posti in cui ci devi andare ecc ecc ... Ritengo il cellulare uno strumento essenziale per lavorare. Io ci parlo almeno 2 ore al giorno e allora ecco che ho bisogno di un cellulare comodo, che abbia buona batteria perchè nn sempre posso ricaricalo dalla rete elettrica. Ci voglio l'auricolare senza filo perkè quello col filo m'impiccia nella guida. Lo voglio con la fotocamera per fare foto e conservarle e ho necessità, stando spesso fuori sede, di mandare le mail quindi me ne serve uno che sia GPRS, EDGE. E potrei continuare per ore... Quello che invece secondo me non va è la dipendenza. Conosco persone che non sono cazzo di spegnerlo. E' come se gli prendesse un attacco di panico quando gli chiedi di farlo. Oppure quelli con cui stai parlando live, gli squilla l'aggeggino e senza manco scusarsi rispondono come se a chiamarli fosse stato chissà chi. Abbiamo perso la dimensione delle cose... ///U.
|