Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ADP
Oggetto: re:Nudo/a
Data: 5/12/2003 10.50.27
Visite: 53

Le foto erano evidentemente provocatorie, nelle mie aspettative c'era anche la censura. NOn sarebbe stato un problema (e mi dispiace che tu possa pensare il contrario, è evidente come almeno una foto sia nettamente censurabile..).

Trovo però che sia alquanto "simpatico" (per riallacciarmi alla tematica della simpatia, così simpatica...) che suceddano cose del tipo:

Un tizio chimato "Le Palle" pubblica un posto dicendo che ha visto un film chiamato "DVD, anzi, DVD La leggenda degli uomini straordinari" e gli si risponde che il film è una cagata, quando l'intento scherzoso era evidente anche per Lorenzo Jovanotti.

Un altro tizio pubblica un post, evidentemente provocatorio, contro il cattivo gusto che si sta facendo sempre più strada, infatti lo chiama "La sfida finale", e riceve in risposta frasi del tipo "queste foto sono di cattivo gusto"... e no... io pensavo che fossero belle...

Comunque, in ogni caso, cose del genere, per chi si diverte a giocare col cattivo gusto e la scarsa capacità di comprensione (appunto) della gente, sono da mettere nel conto. Credevo solo ci fossero più persone e meno sassi.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Nudo/a   4/12/2003 22.8.15 (189 visite)   Mr. Heidy
   re:Nudo/a   4/12/2003 22.19.27 (104 visite)   eLLeGi
      re:Nudo/a   5/12/2003 9.59.36 (56 visite)   Zipper75
      re:Nudo/a   5/12/2003 10.50.27 (52 visite)   ADP
   re:Nudo/a   5/12/2003 11.5.44 (43 visite)   _Roxanne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata