Nick: ADP Oggetto: re:Nudo/a Data: 5/12/2003 10.50.27 Visite: 53
Le foto erano evidentemente provocatorie, nelle mie aspettative c'era anche la censura. NOn sarebbe stato un problema (e mi dispiace che tu possa pensare il contrario, è evidente come almeno una foto sia nettamente censurabile..). Trovo però che sia alquanto "simpatico" (per riallacciarmi alla tematica della simpatia, così simpatica...) che suceddano cose del tipo: Un tizio chimato "Le Palle" pubblica un posto dicendo che ha visto un film chiamato "DVD, anzi, DVD La leggenda degli uomini straordinari" e gli si risponde che il film è una cagata, quando l'intento scherzoso era evidente anche per Lorenzo Jovanotti. Un altro tizio pubblica un post, evidentemente provocatorio, contro il cattivo gusto che si sta facendo sempre più strada, infatti lo chiama "La sfida finale", e riceve in risposta frasi del tipo "queste foto sono di cattivo gusto"... e no... io pensavo che fossero belle... Comunque, in ogni caso, cose del genere, per chi si diverte a giocare col cattivo gusto e la scarsa capacità di comprensione (appunto) della gente, sono da mettere nel conto. Credevo solo ci fossero più persone e meno sassi. |