Nick: Giuiello Oggetto: Scusate ma dove cazzo vivete Data: 30/3/2006 2.20.54 Visite: 141
Lo so che ormai la maggioranza sta dormendo.. ma io vorrei sapere dove cazzo vive sta gente che tifa per il lavoro "precario". Probabilmente sta ancora a casa di mammà e non ha ambizione di andarsene. Perchè con un lavoro precario che ogni sei mesi ti licenziano sicuro (ho visto miei amici laureati con 110 e lode e in gambissima mai riassunti), vorrei sapere che prospettive di vita avete. Non potete farvi una famiglia, non potete comprare una casa perchè in banca vi fanno entrare solo se gli portate soldi, figuriamoci se vi danno un mutuo. Non vi danno manco una carta di credito a momenti. E la cosa più divertente è che al vostro datore di lavoro "conviene" economicamente licenziarvi e assumere uno nuovo, piuttosto che farvi un contratto, perchè così c'è scritto in questa fantastica legge che porta il nome di un martire in modo che non se ne possa parlar male. Questa è una generazione triste, e senza futuro.
|