Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: D00PAR
Oggetto: Intervista a Vladimir Luxuria
Data: 30/3/2006 13.52.10
Visite: 74

Ha avuto paura ieri a Guidonia che l'aggressione potesse degenerare?
"Sono stata costretta a rimanere per 45 minuti fuori dalla sala della cultura. Erano tutti uomini, tra loro anche due ex consiglieri di Alleanza Nazionale di Guidonia, Cipriani e Lombardo. Due di loro avevano il casco in testa. Devo ringraziare il carattere non violento dei ragazzi di Rifondazione, perché ieri altrimenti ci sarebbe stata una gigantesca rissa. Ci hanno scaraventato addosso dei finocchi con la stessa forza dei sassi. Sono riuscita per un pelo a schivarne uno. Sono riuscita a entrare solo grazie a un folto gruppo di mamme con i bambini, che mi hanno fatto scudo".

Come mamme e bambini? E la polizia?
"Ci dicono sempre che i mezzi non ci sono. In questa campagna elettorale sto toccando con mano l'assenza dello Stato. Fra l'altro, anche quando la polizia ieri è arrivata, questa gente sembrava troppo sicura di sé, non era affatto spaventata".

Che vuol dire? Che erano sicuri che non ci sarebbero state conseguenze per loro?
"Non so: però mostravano molta tranquillità".

Ha subito altre aggressioni altrettanto gravi durante la campagna elettorale?
"Un po' di giorni fa, ad Ardea, eravamo in un ristorante. Ho dovuto aspettare per un'ora che la polizia arrivasse da Nettuno: si sono scusati dicendo che hanno pochi uomini. Sono dovuta rimanere per tutto quel tempo dentro il ristorante".

Quali sono secondo lei le ragioni alla base di queste aggressioni?
"Loro cominciano a temermi perché magari all'inizio pensavano che facessi la compagna elettorale con piume e pailletes, che facessi il fenomeno da baraccone. Adesso quando parlo vedo che c'è gente che mi ferma e mi scrive e viene conquistata dalle mie idee. Io sarò una parlamentare della Repubblica italiana, voterò tutte le leggi e farò in modo di avere una mia idea, che non sia soltanto quella del partito, su su tutte le singole questioni. Penso che sia mia dovere lottare contro le ingiustizie".

Però questa campagna elettorale sta procedendo con molta fatica, gliela stanno avvelenando.
"La mia è una campagna di emozioni molto forti, in positivo e negativo. Penso che sia giusto incontrare la gente e ascoltarla, per una persona come me che finora magari aveva avuto un altro tipo di rapporti con gli altri. Sono un'artista, prima le persone mi chiedevano di intrattenerle.

E adesso cosa le chiedono?
"C'è un grande investimento affettivo, sulla fiducia, mi fermano le vecchiette, chiedendomi se posso fare qualcosa per la loro pensione minima, i giovani che hanno un lavoro precario e non sanno che cosa ne sarà tra tre mesi della loro vita, i disoccupati. Ho notato che tra la gente c'è molta disperazione".

In ogni caso c'è un atteggiamento anomalo nei suoi confronti: gente che si fida di lei perchè pensa che lei possa avere voce in capitolo su tutto, e gente che l'attacca con violenza.
"Ho avuto anche delle standing ovation. La cosa più bella è stata forse vedere mio padre, che mi aveva sempre un po' disapprovato, acclamarmi alla fine del mio comizio alla biblioteca provinciale di Foggia. A Pomigliano d'Arco una ragazza è venuta a sentirmi con il tubo al naso e l'ossigeno. Vengono anche tanti bambini di 12, 13 anni, accompagnati dalle mamme".

Quali sono l'insulto peggiore e il complimento più gradito che lei ha ricevuto finora in questa campagna elettorale?
"L'insulto peggiore è stato quello di Alessandra Mussolini, meglio fascisti che froci. Il complimento che più mi ha fatto piacere quello di Fassino, che ha detto che la mia presenza arricchisce il centrosinistra".




Com'era? La sinistra è violenta?

Bella merda che sono...



.:°D00PAR°:.
http://www.alessioproietti.com
http://doopar.deviantart.com

Il mio "negozio" on line:
http://www.cafepress.com/doopar



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


Intervista a Vladimir Luxuria   30/3/2006 13.52.10 (73 visite)   D00PAR

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata