Mare: meglio del topless, arriva il copri-seno
Avere un'abbronzatura uniforme, senza antiestetici segni chiari che spuntano dai vestiti, ma una certa timidezza ad esibirsi a seno scoperto: La soluzione è un originale accessorio, un adesivo di forma divertente e maliziosa, da applicare al posto del reggiseno e da accompagnare con un micro-slip. Un'idea da sfruttare subito, se si è in partenza per una spiaggia.
Estate, arriva il copri-seno
A metà tra bikini e topless
La condizione "sine qua non" è avere un bel seno. Per il resto tutto è permesso. Sulle spiagge della prossima estate la nuova divisa topless per attirare l'attenzione, essere sensuali e creative, è composta da un insolito e originale accessorio, una sorta di areola da applicare sui capezzoli al posto del reggiseno e da accompagnare con un tanga o un micro-slip. Un topless spiritoso, che promette di diventare un must super sexy.

Si chiama Pastease il copri-capezzolo che rivoluzionerà il look da spiaggia. Gli esperti di moda ne parlano come dell'ultima frontiera del bikini. A differenza del topless infatti il seno non è del tutto scoperto, per cui si può farla in barba alle leggi che censurano il topless su molte spiagge del mondo: le norme infatti prevedono multe e denunce solo nel caso in cui il capezzolo sia completamente in vista.
Pastease ha risolto il dilemma. Può essere scelto in moltissime varietà: ci sono stelle colorate, fiamme, piccole mani glitterate, farfalle glitter e leopardate, fiori, labbra, cuori e tanto altro. Oltre 70 stili differenti e colori da abbinare allo slip e coprenti la "parte vietata" del seno.
Resistente all'acqua e autoadesivo, l'areola copri-seno è costituita in materiale ipoallergenico e non provoca quindi allergie. Ottimo accessorio di moda anche per la sera, lo si può indossare con una gonna o dei pantaloni, sotto ad un top trasparente o come un mini mini mini top super sexy.




Fonte: Tgcom.it
Come sono carini!
Questa estate me li metterò sicuramente anch'io
Chi era MARIA POCHIOLA?