Nick: buendia Oggetto: ESSERE PREVENUTI? FA BENE Data: 30/3/2006 16.32.26 Visite: 403
Diffondere la cultura della prevenzione e informare sulle modalità di una corretta diagnosi precoce. Con questi obiettivi ha preso il via giovedì 2 marzo e proseguirà fino a fine aprile, la Campagna “Prossima fermata: prevenzione seno”, promossa da Alts (Associazione per la lotta ai tumori al seno) e Metronapoli.
A tutte le clienti delle funicolari e della metropolitana Linea 1 è riservata una visita gratuita a bordo del “Camper Donna”, l’ambulatorio mobile dell’Alts dove medici specialisti volontari effettuano visite senologiche ed indagini ecografiche, insegnando la pratica corretta dell’autopalpazione. Negli ultimi anni sono tante le donne che sono riuscite a vincere la malattia grazie ad una diagnosi tempestiva. Per questo motivo Alts e Metronapoli invitano a cogliere l’occasione di una visita gratuita, superando preconcetti e paure.
L’appuntamento con il Camper Donna è dalle 9.30 alle 13.30 fuori le stazioni Metronapoli a MARZO 2006 ogni giovedì P.za Fuga (Funicolare) ogni venerdì Piscinola (Metrò Linea 1) ad APRILE 2006 ogni giovedì P.za Dante (Metrò Linea 1) ogni venerdì Chiaiano (Metrò Linea 1).
marzo è ormai passato ma per aprile approfittiamone.
U A U |