è stato detto:
peccato solo ke quando colpisce 2 esseri
Addio Silvia 30/3/2006 16.19.13 (145 visite) -Narciso-
|
ke ne pensate? 30/3/2006 16.20.32 (86 visite) -Narciso-
|
re:ke ne pensate? 30/3/2006 16.22.22 (86 visite) _VêRöNìCã_
|
re:ke ne pensate? 30/3/2006 16.22.57 (66 visite) -Narciso-
|
re:ke ne pensate? 30/3/2006 16.24.43 (61 visite) _VêRöNìCã_
|
re:ke ne pensate? 30/3/2006 16.25.22 (62 visite) -Narciso-
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 16.48.54 (54 visite) jkm
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 16.49.31 (58 visite) -Narciso-
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 16.53.31 (42 visite) jkm
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 16.54.20 (41 visite) -Narciso-
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 17.1.28 (38 visite) jkm
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 17.2.4 (34 visite) -Narciso-
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 17.2.45 (39 visite) jkm
|
re:Addio Silvia 30/3/2006 17.3.30 (39 visite) -Narciso- (ultimo)
|