Nick: B|MbOgIgI Oggetto: Gay e Lesbo...:/ Data: 31/3/2006 12.43.13 Visite: 114
Electra:"Ho un amore lesbo segreto" Intanto Vin Diesel dice: "Non sono gay" Pensate che a Hollywood le mode siano passeggere? Forse non avete considerato la gay mania, che imperversa e coinvolge anche i sex symbol. Come Vin Diesel, un tempo il prototipo del macho Usa, che stanco delle voci sulla sua omosessualità ha assicurato di essere un estimatore del genere femminile. Ma c'è anche chi anticipa i pettegolezzi e si lancia nell'outing, come Carmen Electra: "Ho un un amore lesbo segreto"... E' la protagonista dei sogni dell'universo maschile. Ma Carmen Electra ha candidamente ammesso che anche le sue notti sono spesso allietate dal ricordo di una bellezza femminile. Quella della rocker Joan Jett, per cui prova una vera passione da anni. Galeotta è stata la proiezione di un video musicale, in cui la Jett si è rivelata per la prima volta a una giovane Carmen. In una mise molto sexy. "Ricordate quel video in cui Joan si presentava sulla scena avvolta da un trench, poi se lo sfilava e si metteva a suonare la chitarra con addosso solo la lingerie?". Per chi non se lo ricordasse, aggiungiamo solo che era "molto hot", per dirla con la Electra. Rimasta così impressionata da non averlo più scordato. Ma se l'ex Baywatch si limita alla teoria e il su outing non riguarda altro che le fantasie lesbo, secondo i maligni Vin Diesel si sarebbe spinto oltre. La voce che l'attore non sia esattamente quel campione di machismo che la mecca del cinema gli ha cucito addosso, è ormai sulla bocca di tutti. Forse perché è raro avvistarlo in dolce compagnia femminile. Ma la star di Chronicles Of Riddick ha preso la parola per rassicurare le fan, giurando di non essere gay e di essere semplicemente abituato a schivare i riflettori quando vive una storia d'amore. Niente da nascondere, perciò. Solo ossessione per la privacy. "Io seguo le orme di Harrison Ford, Marlon Brando o Robert De Niro. Non voglio vedere la mia vita privata sulle copertine". E poi, almeno una delle sue fiamme è balzata agli onori della cronaca. E' Asia Argento, con cui avrebbe vissuto una liaison sul set del film XXX. Un'attrice bellissima e intrigante, che però poco contribuisce a risolvere il giallo, dal momento che la maggior parte degli uomini che ha collezionato sono famosi per i gusti sessuali perlomeno ambigui... Lei:
Lui:
Ma sta diventando una moda questa dell'omosessualità???
|