Nick: Jericoacoara Oggetto: re:nuova normativa Data: 31/3/2006 13.17.5 Visite: 39
è stato detto: Il punto pero' non è questo: pensavo, ma serve davvero a qualcosa o è solo un modo per spillare altri soldi? Per adeguarsi a tutti i punti elencati ci vuole grosso modo una spesa di 2.000 euro e +, ma soprattutto ci vuole una quantita' infinita di tempo. Per chi in qualche modo se l'è studiata tutta, ci avete capito qualcosa e soprattutto credete che serva? Io non ne sono molto convinta; come se la vita non fosse gia' di per sè abbastanza complicata e il mio lavoro non fosse di suo già abbastanza noios
io ho dettop ai miei clienti che potevano tranquillamente farsela fare da altri...... è una caxxata fatta per far spendere un pò di soldi, dietro la minaccia di ammende molto severe.... cmq in molti non hanno fatto un caxxo si sono fatti mettere il timbro per dare data certa poi il resto lo completano con calmezzità Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |