Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr_LiVi0
Oggetto: W la coerenza 2
Data: 31/3/2006 20.17.35
Visite: 4

è stato detto:
io non avreio problemi a vivere come lui , invece tu???? credo che senza il tuo porche emergerebbe inevitabilmente quello che sei e non quello che vuoi e puoi apparire grazie a questa società!!!!1

perchè pensi al mio porsche ??? Hai ancora bisogno di dimostrazioni ??? Abbi + rispetto e spero che tu sia meno presuntuoso ed anche meno invidioso.

è stato detto:
le tue allusioni non mi scalfiscono minimamente tanto chiunque legge credo che abbia saputo e potuto valutare la mia persona e la tua....

se ti leggono quelli con cui hai a che fare... io non ho bisogno di stare sul sito a riscuotere consensi... anzi il porsche, il berlusca mi hanno dato solo invidie. Tu vai per la tua strada, io per la mia ...

è stato detto:
io non avreio problemi a vivere come lui , invece tu???? credo che senza il tuo porche emergerebbe inevitabilmente quello che sei e non quello che vuoi e puoi apparire grazie a questa società!!!!1

Mi considerano una persona di sostanza... perchè non lo sanno che ho un porsche. Compratelo anche tu così non penserai ai porsche degli altri !!! eheheheeh

io avrei problemi, perchè credo nello sviluppo e nella tecnologia...

A proposito, quando fai i conti ai tuoi clienti, falli a mano che l'energia costa e inquina !!!

è stato detto:
beh la macchina mi è stata rubata il 22/03 cmq dovrò comprarne un'altra visto che non sono così ottuso da fare il disadattato in questo contesto quando ci vivo...

ah allora predichi bene e razzoli male... dai l'esempio su, non mandare avanti gli altri, sii il primo

è stato detto:
... l'acqua , la corrente e il gas liho....sky lo ho...... internt flat idem... proprietà come sopra.... nella società delle apparenze potrei apparire e forse anche più di te, solo che a me piace la sostanza...

E' grazie alla mia sostanza che ho messo a figurta di merda i tuoi amici !!! e non l'ho nemmeno decantata, a dispetto tuo che sei un professore e che non attui le tue idee ...

è stato detto:
...il mondo non lo si cambia scappando ma dall'interno cercando, nei limiti delle proprie capacità,di portare avanti i propri ideali..........

il mondo si migliora, non peggiora ... e cmq come al solito sei evasivo

Predichi bene e razzoli male !!!

Non contesto le tue idee, ma la loro attuazione.

W LA COERENZA

Vai a Piedi Vivi in una capanna e scrivi a mano... Il cellulare evitalo. al massimo usa il teledrin!!!

INCOERENTE
Nick: T-34
Oggetto: re:Siamo un paese incivile
Data: 15/3/2006 15.56.8
Visite: 2

attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere

ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA

P. e P.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

"questa terra   31/3/2006 13.39.30 (103 visite)   Jericoacoara
   re:"questa terra   31/3/2006 13.42.45 (21 visite)   MASQUERAD
      re:"questa terra   31/3/2006 13.44.6 (22 visite)   Jericoacoara
         re:"questa terra   31/3/2006 13.45.39 (22 visite)   MASQUERAD
            re:"questa terra   31/3/2006 14.30.54 (8 visite)   Jericoacoara
   W la coerenza...   31/3/2006 16.33.16 (22 visite)   Mr_LiVi0
      il miglior disprezzo   31/3/2006 16.49.56 (19 visite)   Jericoacoara
         re:il miglior disprezzo   31/3/2006 17.41.58 (10 visite)   Mr_LiVi0
            re:il miglior disprezzo   31/3/2006 18.14.32 (8 visite)   Jericoacoara
               W la coerenza 2   31/3/2006 20.17.35 (3 visite)   Mr_LiVi0 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata