Nick: MosFERRARI Oggetto: professioni Data: 1/4/2006 11.52.57 Visite: 73
qui dall'internet cafè degli indiani (o simili) ci puzza un po', quindi non ho tempo di leggere i post, se non alcuni. leggevo del test sul seno... il mio sogno: fare il medico per fare la palpazione del seno, oh molto professionalmente, si intende! e cmq ieri sono andato al pascale a controllarmi i nei. todo bien. mi ha visitato un ragazzo più o meno della mia età. siccome mi è parso competente e professionale, e siccome non c'era nessuno dopo di me, gli ho dato a chiacchierare. bene, lui giustamente decantava la scuola napoletana di medicina, dicendo che non c'era bisogno di andare lontano per farsi visitare. con lui, la sua famiglia è alla quarta generazione di specializzati in quella branca della medicina. ovviamente non faccio nomi, visto che qui su, mi pare di capire ci sono alcune dottoresse che poi si potrebbero innamorare del tipo in questione e rimane il fatto che non so quanti medici siano figli di medici, quanti ingegneri siano figli di ingegneri, avvocati figli di avvocati etc etc, mentre le statistiche dicono che attualmente in esercizio, i notai figli di notaio sono solo l'11% o bellina, vado a studiare, buona sgiornata bimbi |