Nick: DeK Oggetto: Avevano ragione i Devo Data: 2/4/2006 11.56.29 Visite: 79
Questo pezzo sarà l'inno del mio futuro partito politico, quando avrò voglia di conquistare il mondo.
Libertà di scelta. E' quello che hai. Libertà dalla scelta. E' quello che vuoi.
Eh si, mi stanno sul cazzo i dualismi artificiali. Che se non sei rosso sei nero. Se non sei bianco sei nero. E se non sei nero? Sei bianco o rosso? Rosa? Se non e' Coca Cola, e' Pepsi. Il nuovo paradigma della biodiversità. (questa e' da Ninna Nanna di Palahniuk) Se non sei dei nostri sei dei loro. (questa la conosciamo tutti...)
Ah. Il dualismo fra cultura scientifica e cultura umanistica. Come se la cultura avesse barriere. Sveglia! I muri di cemento armato ce li hai nella tua testolina, e sta a te abbatterli invece di buttare merda su quello che non sei in grado di apprezzare. Come se le equazioni di Maxwell e la musica di Bach non fossero due efficaci descrizioni dello stesso universo.
"Nell'antica Roma c'era un poema su un cane che trovò due ossi. Ne sceglieva uno, ne leccava un altro, ci girò intorno finche' cadde morto stecchito."
Lyrics Guardati dal fare alcuna alleanza con gli abitanti del paese nel quale stai per andare, perché non sia un laccio in mezzo a te; ma demolite i loro altari, frantumate le loro colonne sacre e abbattete le loro immagini |