Non posso tacere davanti ai fatti avvenuti ieri...perchè ho dentro tutta la rabbia per quello che è successo. Non si può essere così PEZZI DI MERDA per fare una cosa simile,perchè è inspiegabile un gesto come questo...non ci potrebbe essere nessuna giustificazione a quanto accaduto! Uccidere un bambino di un anno e mezzo...un bambino che piange...un bambino che non ha difese!!! Come si può ridurre l'uomo a questo?!?! ma dire UOMO è una parola troppo grande per degli esseri che si erano proclamati ESTRANEI AI FATTI..."LASCIATE STARE I BAMBINI" aveva dichiarato uno dei 3 pezzi di merda "LIBERATE QUELLA POVERA CREATURA" e invece era stato proprio lui!!!
ma come si può dormire la notte sapendo quel che si è fatto...come si può guardare in faccia una telecamera e negare così spudoratamente ma soprattutto come si può tornare dal figlio sapendo che pochi minuti si è uccisi un bambino di anno e mezzo!!!
Io non ho parole, purtroppo solo in queste occasioni ci si rende conto del mondo di merda in cui viviamo,un mondo accecato dall'odio e dalla falsità! E come si fa a fidarsi delle persone che ti circondano sapendo che questi episodi possono avvenire anche nella porta accanto alla tua...
Io amo i bambini ma questi episodi fanno pensare che forse sia meglio non procreare in una società come la nostra...qui ci si deve mettere paura di tutto perchè ogni minimo gesto può portare ad una reazione più o meno violenta!
non ho scritto queste cose per avere un commento,ma solo perchè mi scoppiava dentro la voglia di esprimere la mia delusione!