Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: IoOdio Oggetto: vorrei avere un dio Data: 6/12/2003 19.20.33 Visite: 115
vorrei avere un dio vorrei avere un dio per scrivere sui giornali che finalmente ce l'ho anch'io vorrei avere un dio vorrei avere un dio vorrei avere un dio anch'io forse la mia pelle non mi gratterebbe più forse è solo il segno del destino come il sugo sempre ha bisogno della pasta vorrei avere un dio anch'io vorrei avere un dio vorrei avere un dio almeno avrei qualcosa da fare alla domenica vorrei avere un dio vorrei avere un dio vorrei avere un dio anch'io eppure tra i ricordi mi rimane il catechismo quando pensavo solo alle montagne non do la colpa a nessuno, ma qualcuno pregherà vorrei avere un dio anch'io vorrei avere un dio vorrei avere un dio per non pensare che i videogiochi sono tutto vorrei avere un dio vorrei avere un dio vorrei avere un dio anch'io questa insicurezza nei rapporti la sistemerò quando avrò i capelli corti come un cane senza il suo guinzaglio vorrei avere un dio anch'io vorrei avere un dio vorrei avere un dio vorrei avere un dio anch'io vorrei avere un dio vorrei avere un dio vorrei avere un dio anch'io
(grazie christian bugatti *) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|