Nick: IoOdio Oggetto: mutande Data: 6/12/2003 20.24.45 Visite: 137
Mutande stese ad asciugare al sole che mi riportano al mio primo amore mutande nere quelle con il merletto che conservo in fondo ad un cassetto mutande che riportano ai tuoi fianchi piccolo amore quanto mi manchi e nel silenzio la tua domanda: dove _ finita la tua mutanda ? Mutanda vecchia mutanda strappata di gente povera e sfortunata per mille lire comprata alla standa ma quanta vita dentro una mutanda ogni mattina ricomincia la vita quando indossi una mutanda pulita ma poi il destino ti passa addosso devi gettarla solo in un fosso Mutanda rossa per il Capodanno quando la indossi _ gi… passato un anno e poi l'arrivo della bella stagione mutande nuove , nuova collezione mutande colorate a grandi fiori sono ricordi di fugaci amori di spiagge colorate, di una sera: la mia prima mutanda straniera! Mutande bianche mutande nere mille battaglie mille frontiere quanta fatica dentro quella panda per toglierti la mutanda ogni, mattina ricomincia la vita quando indossi una mutanda pulita un giorno passa, un altro va via ma una mutanda ti fa compagnia
(grazie tony *)
|