Nick: emy836 Oggetto: X ESPERTI DI DVD AUTHOR Data: 3/4/2006 0.17.3 Visite: 65
ciao ragazzi, se siete esperti di dvd author vi chiedo per favore di aiutarmi.. però per favore! se non lo sapete non fate come al solito e non rispondete con cose che non c'azzeccano!! grazie alloraaaaaaa... il fatto è questo, cerco di spiegarvelo per bene ho riversato le mie videoregistrazioni (telecamera) da VHS a dvd recorder: la digitalizzazione è riuscita perfettamente ma ora, dato che mi sono fatta prestare delle videocassette da altre persone, vorrei rifare i dvd per sistemare i filmini in ordine cronologico e aggiungere dei menu interattivi carini! l'ho fatto utilizzando, oltre naturalmente ad un programma per spezzettare i files *.VOB, un programma apposito, e fatto anche abbastanza bene per quanto riguarda i menu! ho notato, alla fine del lavoro, che l'audio si sposta in avanti di un po' (circa un secondo, più o meno) rispetto al video allora ho ritentato con un altro programma... che però mi ha dato lo stesso risultato!! il primo programma che avevo utilizzato non prevedeva la scissione delle tracce audio e video (demultiplex), mentre il secondo sì, e nonostante questa differenza mi ritrovo lo stesso risultato.. una vera schifezza!! voi, se avete avuto un'esperienza del genere, mi sapreste indicare un programma che non avesse lo stesso difetto? o qualche stratagemma per evitare che si verifichi questo inconveniente? purtroppo questa cosa non è successa una sola volta, per un solo file.. ma mi è capitato in + dvd (ovviamente ho provato + volte con files diversi)!! grazie per l'ascolto e per i consigli che eventualmente perverranno buonasera! emy836 |